Bisogno di soldi – Cessione del Quinto dell’amico!

  • Bisogno di soldi – Cessione del Quinto dell’amico!

    Buonasera sono Adriana giorni fa le ho mandato un e.mail per un finanziamento spiegandole la mia disastrosa situazione economica e della difficoltà di reperire un prestito per mandare avanti la mia attività ……grazie per la risposta. Lei mi ha detto che se trovavo un garante potevate aiutarmi, io ho trovato il garante, lavora in una SPA, ha uno stipendio di 1400 euro, ma è segnalato per ritardo nei pagamenti, lui è disponibile ad aiutarmi  che cosa devo fare? La prego mi aiuti!!!!

    Signora Adriana buongiorno, se ha individuato la persona che può aiutarla dovrebbe chiederle se è disponibile a chiedere il Prestito a suo nome.

    Tale obbligo deriva dal fatto che lei mi ha scritto che è segnalata e con segnalazioni in corso non esiste Istituto di credito che la finanzi. Inoltre essendo segnalato anche la persona che si è resa disponibile per farle da Garante, il Prestito lo può avere solo con la Cessione del Quinto di questo signore. Se a lui va bene ed è d’accordo si può procedere e se ha bisogno di informazioni in merito lo metta in contatto con noi che spiegheremo nel dettaglio come si svilupperà la cosa.

    E’ anche chiaro per questo che dovrete sottoscrivere tra voi un accordo per quanto riguardo i tempi della restituzione del debito in quanto il Garante ogni mese avrà una trattenuta in Busta paga della Cessione del Quinto che lei dovrà compensare.

    La metto in contatto con il nostro specialista che provvederà a proporle il preventivo che se andrà bene poi si potrà procedere con la pratica fino alla erogazione, tempo 3-4 settimane e i soldi saranno sul conto della persona che chiede il Prestito per lei.

    Prestitia è pronta a fare la propria parte offrendo consulenza gratuita e proponendo le migliori soluzioni a coloro che richiedono consulenza e preventivo.

    Prestitia si propone, con il proprio staff di consulenti, per analizzare la tua storia e la tua necessità economica!! Interlellaci puoi utilizzare il nostro suggerimento a costo zero!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top