Cessione del Quinto – copertura assicurativa troppo cara!

  • Cessione del Quinto – copertura assicurativa troppo cara!

    Le contestazioni in merito al caro assicurazione ormai sono all’ordine del giorno. Tutti contestano tutto! E’ un vizio, una furbata o invece una triste realtà?

    Tutti i consumatori ormai si chiedono:

    1. perchè pagare una quota assicurativa così alta se poi, tolto il caso morte, l’assicurazione ricorrerà nei miei confronti?
    2. perchè la cifra che si paga per l’assicurazione è così alta?
    3. perchè l’accesso alla assicurazione non è ancora libero?, in realtà nonostane la modifica della norma il cliente non può assicurarsi con chi vuole, e così a tutti gli effetti la nuova norma non è ancora rispettata o applicata e così Banche e Finanziarie continuano imperterrite a proporre il loro prodotto assicurativo!

    Prestitia ritiene che la legge sia importante, ma ancora di più che lo siano i controlli e le verifiche chegli Organi all’uopo preposti sono tenuti a fare. Inoltre riteniamo che servirà una normativa adeguata alla responsabilità della assicurazione a far fronte alla Perdita lavoro senza poi fare rivalsa sul cliente. Serve in definitiva un ulteriore sforzo di Banca d’Italia, Isvap, Abi e delle varie Associazioni dei Consumatori tutti riuniti nel segno della Innovazione e della Responsabilizzazione degli Istituti a difesa del consumatore e rendere efficace la normativa già in essere completandola con norme che vincolino le assicurazioni, avendo incassato il premio di polizza in unica rata, a non ricorrere nei confronti dell’assicurato nel caso in cui costui perda il lavoro e laddove l’assicurazione non rispetti le norme punirla severamente, dandone notizia alla cittadinanza.

    Per tutti coloro che hanno bisogno di essere finanziati o di rinegoziare i Prestiti che hanno in corso Prestitia è pronta a fare la propria parte offrendo consulenza gratuita e proponendo le migliori soluzioni a tutti indistintamente.

    Prestitia si propone, con il proprio staff di consulenti, per analizzare la tua storia e la tua necessità economica!! Interpellaci e potrai utilizzare il nostro suggerimento a costo zero!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top