Cessione del Quinto dipendente Srl

  • Cessione del Quinto dipendente Srl

    Buonasera,lavoro in una S.r.l con 10 dipendenti settore commercio da circa 2 anni e mezzo.
    Essendo segnalato in crif vorrei sapere se è possibile ottenere una cessione del 5°   per estinguere il vecchio prestito e così tornare regolare nei pagamenti. Stipendio circa 1500 euro mensili. Nessuna trattenuta in busta paga. Saluti, Enrico

    Buonasera signor Enrico, di questi tempi si stenta a capire le dinamiche di valutazione relativamente a Imprese e Assicurazioni per quanto riguarda la concessione della Cessione del quinto, abbiamo infatti casi rifiutati che mai avremmo pensato e casi approvati che ci lasciano di stucco, non sono quindi in grado di darle una risposta, ma per valutare la fattibilità della sua richiesta e darle una risposta concreta devo metterla in contatto diretto con il consulente.

    Per questo le devo chiedere la cortesia di compilare il form di richiesta preventivo. Per farlo clicchi il sito www.prestitia.it, clicchi ancora su richiesta preventivo e la compili rispondendo alle domande, deve anche sottoscrivere la Privacy.

    Senza non è possibile trattare i suoi dati e la sua richiesta.

    Le ricordo che la sua richiesta non è impegnativa per lei, mentre per noi si, e le informazioni che riceverà sono gratuite.

    La sua pratica sarà caricata solo ed esclusivamente quando lei ci darà il suo benestare.

    La ringrazio per la collaborazione.

    Un piccolo sforzo e sarà contattato direttamente nel più breve tempo possibile tenuto in conto l’ordine delle richieste pervenute.

    Saluti, Renzo

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top