Cessione del Quinto e Consolido Debiti!

  • Cessione del Quinto e Consolido Debiti!

    Dei finanziamenti richiesti nel 2011 la netta maggioranza ha riguardato liquidità per pagare altri prestiti in corso: in difficoltà nel pagare le rate, o che si pagano in ritardo o che addirittura non si pagano pur sapendo le conseguenze alle quali si va incontro.

    Tale metodo di finanziamento è confermato in forte aumento anche nel primo quadrimestre 2012.
    Prestiti per pagare prestiti.

    Rivolgiti a noi, a Prestitia, per consolidare il debito con unica rata e durata più lunga!!!

    Proseguire o mantenere una simile situazione è assurdo e porta al fallimento, non vi aiuta e soprattutto vi crea tensioni e stati ansiosi pericolosi. Fermatevi e riflettete se vale la pena di procedere così o se invece è meglio cercare una soluzione alternativa che porti invece ad una risoluzione del Problema. Chi può creare e ricercare una soluzione meglio di un consulente finanziario?

    Prestitia da molto tempo offre la propria esperienza mettendola a disposizione per fare ciò che ormai nessuno applica più: fermarsi, prendersi il tempo, e studiare la soluzione che può offrire il mercato.
    Noi riteniamo di averla trovata passando attraverso l’analisi attenta ed approfondita della situazione finanziaria del Cliente, valutando le sue capacità finanziarie (proprietà immobiliare, stipendio proprio e dei famigliari, eventuale fiduciario disponibile).

    Da qui nascono le idee, le nuove prospettive e le soluzioni di Prestitia.
    Tra queste stiamo utilizzando con risultati importanti la Cessione del Quinto per consolidare debiti di breve durata e unica rata. La tecnica è quella di unire più rate per averne una sola per una durata maggiore.

    Abbiamo assistito nell’ultimo anno a continue richieste di prestito online, la stragrande maggioranza rifiutate perché in Centrale Rischi c’era un rifiuto recente e/o perché la persona non è conosciuta in banca dati: non si sa se sarà un buon pagatore e per questo non lo si finanzia.

    La Cessione del Quinto ha due poteri importantissimi, per gli indebitati, con effetti straordinari: da un lato interviene sulla sicurezza della persona e della sua salute, toglie l’ansia da risultato (posso o non posso essere finanziato), e dall’altro ci permette di trovare una soluzione finanziaria per far rientrare nella normale finanziabilità il debitore, pulendo la sua Centrale Rischi: pagando i ritardi o le rate saltate e/o negoziando il saldo/stralcio per chiudere vecchi debiti impagati.

    È il lavoro di Prestitia, è il nostro Servizio, è la nostra distinzione.

    Perché con la Cessione del Quinto è possibile?
    – Le garanzie per la Cessione del Quinto sono: il Lavoro a Tempo Indeterminato, il TFR (Trattamento Fine Lavoro) e il Datore di Lavoro.
    – La Cessione del Quinto la può richiedere anche il Cattivo pagatore, il Pignorato o il Protestato.

    Chiedi una Consulenza o un preventivo, è un Servizio gratuito di Prestitia!!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top