Cessione del Quinto – il Prestito ideale per Installare il Fotovoltaico!

  • Cessione del Quinto – il Prestito ideale per Installare il Fotovoltaico!

    Il Fotovoltaico è ancora interessante? Anche se gli incentivi del Quinto Conto Energia si stanno esaurendo?

    La risposta è si per due precisi motivi:

    1. Il costo dell’impianto si è praticamente dimezzato portando l’ammortamento a circa 5-7 anni e considerata la garanzia che assicura una durata dell’impianto per circa 20 anni significa rimarrà operativo a costo zero per circa 15 anni;
    2. Negli anni il costo della energia elettrica è destinato ad aumentare e quindi il risparmio reale è di molto superiore a quanto si prevede oggi con le tariffe attuali, senza considerare che già oggi l’installazione risulta essere molto vantaggiosa.

    Un altro motivo che andrebbe aggiunto e che comunque segnaliamo è che non esiste il problema dello smaltimento in quanto gli installatori offrono lo smaltimento gratuito essendo iscritti a Consorzi specializzati in questo Servizio.

    Il costo da affrontare per impianti di tipo familiare o condominiale è molto interessante e la quantificazione degli incentivi che sono messi a disposizione dipende dal tipo di uso:

    1. Installare un impianto domestico o un impianto di qualità che sia prodotto in Europa è considerato molto importante e gode di incentivo interessante;
    2. Installare un impianto fotovoltaico e nel contempo rimuovere l’amianto gode di un maggiore premio incentivante.

    Ecco perché pur trovandoci in piena crisi economica e pur avendo anche difficoltà nella propria gestione della spesa familiare risulterà utile ricorrere al Prestito personale o alla Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione.

    Farlo significa investire per gli anni a venire e avere un effetto benefico per le proprie tasche e dare un piccolo aiuto per migliorare le condizioni gravi in cui versa il nostro pianeta per l’inquinamento atmosferico.

    Per una volta quindi un Prestito o una Cessione del Quinto fatto per la pubblica utilità.

    Per tutti coloro che hanno bisogno di essere finanziati o di rinegoziare i Prestiti che hanno in corso Prestitia è pronta a fare la propria parte offrendo consulenza gratuita e proponendo le migliori soluzioni a tutti indistintamente.

    Prestitia si propone, con il proprio staff di consulenti, per analizzare la tua storia e la tua necessità economica!! Interpellaci e potrai utilizzare il nostro suggerimento a costo zero!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top