Cessione del Quinto – truffa?

  • Cessione del Quinto – truffa?

    Buongiorno signori, ho un problema serio e penso di essere stato truffato, potete darmi un vostro parere?  Circa 10 anni or sono ho chiesto un Prestito per ristrutturare il bagno, il Prestito purtroppo è stato rspinto, non avevo altra possibilità in quanto avevo la cessione da più di una anno. Un amico mi consigliò di chiederlo ad un’altra finanziaria che lo avrebbe concesso. E fu così infatti, ho avuto 9500 euro, e fino a qua tutto bene, dopo circa due anni ho voluto fare altri lavori alla casa e così telefonai alla finanziaria per rinegoziare il Prestito. Mi risposero che si poteva farlo, ma che in base al mio stipendio chiudendo il residuo di quello in corso avrei avuto solo 2000 euro. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il residuo era di 18800 euro, il doppio di quanto avevo avuto. Panico, cosa mi è accaduto? Me lo potete spiegare, attualmente sto ancora pagando e ne ho per altri 3 anni. E’ lecito questo comportamento e quanto mi è accaduto?  Grazie, Andrea L.

    Quanto le è accaduto, signor Andrea, nel passato e fino al 2007, era normalità, pensi che abbiamo trovato tassi di interessi globali del 53%. Purtroppo nonostante le nostre segnalazioni non è accaduto nulla fino al 2010 quando finalmente Banca d’Italia e il Parlamento hanno cominciato ad interessare con nuove normative, molto più attente verso il consumatore. oggi cose come quelle che le sono toccate non accadrebbero più di certo.

    Il Prestito che le è stato concesso oltre alla Cessione che aveva in corso è simile alla Cessione del Quinto e probabilmente lei ha sottoscritto con il contratto l’autorizzazione alla notifica alla Ditta dove lavora. Per questo non mi stupisco se il residuo dopo due anni era circa pari al doppio di quanto le era stato erogato: in quel tempo era normale che ciò accadesse per spese e commissioni altissime. Oggi non è più così e se deve rinegoziare la Cessione che ha in corso le possiamo fare un preventivo e vedrà che differenza con il passato. Rimarrà impressionato, positivamente s’intende.

    Per rispondere quindi ad una sua eventuale richiesta e per la gestione dei dati personali, Privacy, abbiamo bisogno della sua autorizzazione, serve quindi che lei compili la richiesta preventivo, vada al sito www.prestitia.it , compili il form e clicchi sulla Privacy. Sarà contattato nel più breve tempo possibili da un nostro funzionario.

    Per tutti coloro che hanno bisogno di essere finanziati o di rinegoziare i Prestiti che hanno in corso  Prestitia è pronta a fare la propria parte offrendo consulenza gratuita e proponendo le migliori soluzioni a tutti indistintamente.

    Prestitia si propone, con il proprio staff di consulenti, per analizzare la tua storia e la tua necessità economica!! Interpellaci e potrai utilizzare il nostro suggerimento a costo zero!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top