Cessione del Quinto: unica vera certezza di ottenere il finanziamento!

  • Cessione del Quinto: unica vera certezza di ottenere il finanziamento!

    La crisi economica, le Banche che si sono chiuse a riccio e non finanziano Prestiti anche se le condizioni sono più che buone ed il rischio è pari a zero stanno determinando uno stallo molto pericoloso al Paese Italia!

    Prestitia continua a denunciare l’assenza delle Banche nella partita che tutti stiamo giocando per salvarci dalle eccessive difficoltà economiche per pagare gli aumenti determinati da IVA, Benzina, Luce, Acqua, Gas, tributi, tasse, IMU e chi più ne ha più ne metta. La casta ha deciso di non tagliare le spese e così gli stipendi soffrono un contenimento eccessivo.

    Il bisogno economico delle famiglie aumenta, ma non si vede l’uscita del tunnel della crisi.

    Per non subire danni irreversibili dovuti a segnalazione di cattivo pagatore e non essere più finanziabile la famiglia stringe i cordoni della spesa, ma ha bisogno comunque di una assistenza con finanziamenti economici anche non elevati, ma utili a sopravvivere. Le Banche a tali richieste sono sorde, non rispondono e se rispondono dicono: NO!! Non finanziano.

    Unica vera e solida alternativa a questo stato delle cose è ricorrere alla Cessione del Quinto e alla Delega o seconda Cessione del Quinto. E’ una fonte economica importante per la famiglia, l’ultima risorsa alla quale ricorrere.

    Importante e decisivo sarà con quale Società fare la Cessione, perchè ci sono delle differenze notevoli nell’erogato a parità di rata e durata!

    Prestitia ha già dimostrato ai richiedenti la consulenza che rappresentiamo la differenza sul mercato della Cessione, abbiamo certificato casi di differenze economiche notevoli, frutto della nostra gestione dei rapporti e del fatto che non abbiamo passaggi intermedi da pagare.

    Signori sia per la nuova Cessione del Quinto che per la Delega o per il loro rinnovo Prestitia si propone con Preventivo formale, garanzia di non avere sorprese all’atto della conclusione del contratto.

    Prestitia si rivolge a tutti coloro che sono finanziabili siano essi Dipendenti Pubblici o Privati, Pensionati, o lavoratori Autonomi, per analizzare la vostra storia e la vostra necessità economica!

    Per i Vostri Prestiti chiedete il preventivo a Prestitia!!

    Prestitia ha convenzioni con Istituti che ci permettono di essere altamente competitivi, fidatevi avrete modo di confrontare e di convincervi della nostra serietà!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top