Cessione del Quinto?

  • Cessione del Quinto?

    Dipendente di una ditta individuale da più di 10 anni con tre operai. Vuole sapere se può avere una Cessione del Quinto o un Prestito di 10.000 euro avendo già ricevuto rifiuti recenti.

    Daniele buonasera, il numero di dipendenti e il tipo di azienda (Individuale) non permette purtroppo la Cessione del Quinto.

    Se ha avuto rifiuti recenti inoltrare una nuova richiesta significa ottenere un ulteriore  rifiuto in automatico.

    Nel frattempo richieda la LIBERATORIA alle Finanziarie a cui ha richiesto il Prestito.

    Consiglio:

    Se i rifiuti sono avvenuti nel mese di gennaio potrà riproporsi fra circa tre mesi.

    Se invece lei dovesse avere delle segnalazioni come cattivo pagatore allora la questione si pone su di un piano diverso e dovrà essere valutata la sua Centrale Rischi.

    Le conviene quindi richiedere a www.crif.it la sua Centrale Rischi, compili il modulo internet e lo invii assieme ai suoi documenti di identità e codice fiscale in corso di validità a CRIF Bologna ed entro circa due settimane riceverà la risposta così potrà verificare cosa è riportato su di essa e solo dopo decidere il da farsi.

    Mi può inviare copia quando riceve la risposta da Crif così le potrò dare un parere in merito.

    Prestitia è pronta a fare la propria parte offrendo consulenza gratuita e proponendo le migliori soluzioni a coloro che richiedono consulenza e preventivo.

    Prestitia si propone, con il proprio staff di consulenti, per analizzare la tua storia e la tua necessità economica!! Interlellaci puoi utilizzare il nostro suggerimento a costo zero!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top