Delega Dipendenti Statali/Pubblici

  • Delega Dipendenti Statali/Pubblici

    La Delega Dipendenti Statali/Pubblici è un prestito che permette l’addebito di una ulteriore rata pari al quinto dello stipendio.

    L’addebito della “Delega di Pagamento“, avviene in Busta Paga come d’uso per la Cessione del Quinto, permettendo così di avere complessivamente una trattenuta massima del 40% dello stipendio netto.

    Anche in questo caso, come per la Cessione del Quinto, la Delega Dipendenti Statali/Pubblici è assistita da garanzia assicurativa contro rischio morte e perdita lavoro.

    La Delega Dipendenti Statali/Pubblici e la Cessione del Quinto hanno le stesse regole di erogazione e iter della pratica, infatti:
    1. durata massima 120 mesi;
    2. per tutta la durata del finanziamento la rata e il tasso sono fissi;
    3. anche i Dipendenti segnalati in CRIF o Pignorati e Protestati sono finanziabili con la Delega..

    A differenza della Cessione del Quinto, che è un diritto, la Delega Dipendenti Statali/Pubblici, essendo facoltativa, non è accettata da tutte le Amministrazioni Pubbliche e Statali.

    Prestitia in pochi giorni è in grado di offrire la Delega Dipendenti Statali/Pubblici, che potrai rimborsare in comode rate in un tempo massimo 10 anni.

    Il prestito Delega Dipendenti Statali/Pubblici di Prestitia è vantaggioso soprattutto per ottenere notevoli somma di denaro, che con altre forme di finanziamento non si potrebbere avere.

    Chiedi una consulenza o un preventivo, è un Servizio gratuito di Prestitia!!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top