Devo Rinnovare la Cessione del Quinto! Problema Datore lavoro!

  • Devo Rinnovare la Cessione del Quinto! Problema Datore lavoro!

    Federico ha in corso una Cessione del Quinto dello Stipendio, il Datore lavoro ha trattenuto regolarmente le rate dalla busta paga, ma non le ha versate correttamente alla Finanziaria. Le rate sono state messe in coda al contratto e ora ha bisogno di liquidità e chiede di rinegoziare la Cessione del Quinto dello Stipendio.

    Ci troviamo di fronte ad un problema serio in quanto a Federico sono stati trattenuti i soldi dalla Busta paga, non sono stati versati alla Finanziaria e il debito residuo è stato messo in coda al contratto a carico quindi del cliente. Federico alla fine pagherà una rata doppia per circa 12 mesi. Come sia possibile che ciò sia avvenuto e poi formalizzato è inspiegabile.

    Un danno che il dipendente non deve sopportare e che comunque lo deve tenere ben presente per il rimborso.

    E’ mio parere che deve esere verificato subito se la Finanziaria ha notificato la nuova scadenza alla ditta e di capire come sia possibile rinegoziare la Cessione con questo handicap in capo a Federico.

    Per uscire correttamente da questa situazione imbarazzante il Datore lavoro dovrebbe versare i soldi, trattenuti e non versati, al dipendente e continuare il prelievo della quota in busta paga fino alla scadenza del contratto. Il dipendente deve trovare pertanto un accordo con il Datore lavoro proprio per evitare di pagare due volte rate che gli sono state trattenute dalla busta paga.

    Per tutti coloro che hanno bisogno di essere finanziati o di rinegoziare i Prestiti che hanno in corso Prestitia è pronta a fare la propria parte offrendo consulenza gratuita e proponendo le migliori soluzioni a tutti indistintamente.

    Prestitia si propone, con il proprio staff di consulenti, per analizzare la tua storia e la tua necessità economica!! Interpellaci e potrai utilizzare il nostro suggerimento a costo zero!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top