Perché la Cessione del Quinto dello Stipendio a un Dipendente Statale?

  • Perché la Cessione del Quinto dello Stipendio a un Dipendente Statale?

    Prestitia è la spalla ideale, per tutti i Dipendenti Statali che hanno bisogno di essere finanziati, nella ricerca della modalità di finanziamento adatta ad ogni esigenza personale e alla migliore condizione di mercato.

    I finanziamenti per i Dipendenti Statali sono prestiti con caratteristiche agevolate per lavoratori che possiedono un contratto a tempo indeterminato.

    Il Prestito più conveniente per eccellenza per i Dipendenti Statali è la Cessione del Quinto dello Stipendio, un finanziamento il cui rimborso avviene in piccole rate prelevate direttamente dalla propria Busta Paga.

    La Cessione del Quinto dello Stipendio è un finanziamento “non finalizzato”, non è richiesta alcuna spiegazione riguardo il motivo per cui viene richiesto il prestito. È veloce e sicuro!

    La rata della Cessione del Quinto non supera il 20% dello stipendio netto mensile per legge.

    La Cessione del Quinto per Dipendenti Statali è un Prestito tutelato dalla copertura assicurativa in caso di premorienza o perdita lavoro.

    La Cessione del Quinto non ha bisogno di garanzie, proprio perché il Dipendente Statale possiede già le garanzie necessarie: Stipendio e TFR.

    Per ottenere importi elevati e rate più basse con la Cessione del Quinto si può dilazionare il Prestito fino a un massimo di 120 mesi.

    La Cessione del Quinto per Dipendenti Statali è un’ottima soluzione per chi non vuole un garante o non vuole avvalersi dei propri beni personali come garanzia.
    Desideri un finanziamento veloce, facile e sicuro???
    Scegli la Cessione del Quinto dello Stipendio di Prestitia!!!

    Chiedi una consulenza o un preventivo, è un Servizio gratuito di Prestitia!!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top