Prestiti on line: il Doppio Quinto per Dipendenti Statali

  • Prestiti on line: il Doppio Quinto per Dipendenti Statali

    Prestiti online per Dipendenti Statali è la risposta di Prestitia intesa come sistema di informazione agli internauti.

    Informazioni continue mosse da proposte sempre più innovative di un mercato, quello della Cessione, in continua evoluzione, quasi frenetica: da un lato il mondo assicurativo attento alle evoluzioni della imprenditoria e ai cambiamenti sociali ed assistenziali, dall’altro quello finanziario sempre più alle prese con la crisi economica che attanaglia tutto il sistema produttivo in genere, mentre è ancora tranquillo il mercato finanziario per i dipendenti pubblici e statali che così diventa ancora più interessante, aperto e pronto alle novità.

    Tra queste il Doppio Quinto per Dipendenti Statali che è un prestito “non finalizzato” ed è riservato a tutti i Dipendenti Statali.

    Il Doppio Quinto per Dipendenti Statali permette di addebitare un ulteriore quinto dello stipendio al pagamento del finanziamento a chi ha già un quinto impegnato, arrivando a cedere 2/5 dello stipendio netto mensile (40%).

    Il Doppio Quinto per i Dipendenti Statali è affiancato alla Cessione del Quinto, proprio perché il suo scopo è quello di ottenere ulteriore liquidità e permettere al dipendente stesso di soddisfare bisogni importanti.

    Il Doppio Quinto per i Dipendenti Statali non viene accettato da tutte le Amministrazioni Statali, infatti a differenza della Cessione del Quinto che è un diritto per tutti i lavoratori, il Doppio Quinto è cedibile solo se l’Amministrazione Statale da il consenso.

    Hanno la possibilità d’accesso al Doppio Quinto anche coloro che sono stati segnalati come cattivi pagatori, che sono stati pignorati e/o protestati.

    Il Doppio Quinto per Dipendenti Statali ha una durata massima di 120 mesi, in questo modo permette di dilazionare l’importo finanziato in un arco di tempo sufficientemente lungo per avere una rata più bassa.

    Il Doppio Quinto è necessario farlo quando si hanno ben precise necessità economiche urgenti e sulla Busta Paga è già in corso una Cessione con debito residuo elevato o che non è ancora fattibile la rinegoziazione (non è ancora trascorso il 40% della durata contrattuale per contratti della durata superiore a 60 mesi).

    Sei un Dipendente Statale e ti trovi in difficoltà con i pagamenti o hai bisogno di liquidità???
    Cosa aspetti !!! Chiedi un preventivo a Prestitia, saprà trovare la soluzione ad ogni tuo problema!!!

    Chiedi una consulenza o un preventivo, è un Servizio gratuito di Prestitia!!!!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top